In quanto è possibile riprstinare i miei file crittografati?

In molti casi siamo in grado di recuperare i dati del cliente in giornata. Il tempo di recupero dei dati dipende da una serie di fattori (tipo di crittografia, numero di file interessati, dimensione del set di dati, ecc.). Dopo la valutazione iniziale, ti verrà comunicato il tempo previsto (con le varie opzioni). Per inviare le generalità del tuo caso, contattaci.

Ransomware

Il mio caso è molto urgente, offrite un servizio di recupero business prioritario?

Sì, forniamo un servizio di recupero prioritario 24/7 di conversazioni e file. Per inviare un caso scrivici e avrai una risposta in pochi minuti.

Potete garantire il recupero di tutti i miei dati?

Non possiamo mai garantire il recupero completo dei dati. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, è possibile ripristinare il 100% dei file crittografati.

Cos’è la politica “No Data No Fee Guarantee”?

La nostra politica “Nessun recupero senza alcuna spesa“ significa che, se non possiamo recuperare alcuni dei tuoi file o conversazioni, rimborseremo immediatamente la commissione su base proporzionale:

Esempio: se possiamo recuperare solo il 90% dei tuoi file, rimborseremo il 10% del denaro pagato. Se non riusciamo a recuperare nessuno dei tuoi file, rimborseremo immediatamente il 100%. Questo criterio presuppone che ci venga dato l’accesso completo ai file crittografati per completare il recupero.

Come accedi ai miei dati?

Ci sono 3 opzioni per accedere ai tuoi dati per il recupero:

  • Possiamo pianificare una sessione remota sicura su un computer con accesso ai dati.
  • Siamo in grado di fornire una posizione sicura nell’area di archiviazione cloud per caricare i file infetti.
  • È possibile inviare i dati su un disco rigido USB tramite corriere sicuro.

Avete un accordo di riservatezza?

Prendiamo molto sul serio la riservatezza dei dati dei clienti e rispettiamo sempre la legge sulla protezione dei dati. Non memorizzeremo, divulgheremo o condivideremo i dati o le informazioni dei clienti a terze parti (senza il preventivo consenso scritto del cliente).

Possiamo inoltre fornire un Accordo di non divulgazione firmato (NDA) e una copia dei nostri Termini e condizioni prima di eseguire qualsiasi lavoro.

Potete fornire una copia dei Termini e condizioni per il recupero dei dati?

Un link ai nostri termini e condizioni per il nostro servizio di recupero dati si trova già sul sito.

Perché dovrei fidarmi di voi per recuperare i miei dati?

Da anni operiamo con successo nel settore, sviluppando una reputazione ottimale e risultati da record, con un eccellente servizio clienti.

Puoi consigliarmi come proteggere i miei sistemi IT per prevenire ulteriori attacchi?

Si. I nostri ingegneri sono in grado di fornire consulenza su tutti gli aspetti della sicurezza IT e attualmente offriamo un piano di sicurezza a 7 punti. Si prega di chiedere per ulteriori informazioni.

Accettate richieste internazionali?

Sì, accogliamo con favore tutte le richieste e abbiamo risolto casi di recupero dati da tutto il mondo con successo e soddisfazione del cliente.

Offrite un programma partner / rivenditore?

Stiamo sviluppando attualmente un programma di partnership. Contattaci per maggiori informazioni.

Ho un’altra domanda

Vi preghiamo di contattarci e saremo lieti di assistervi.